Municipium
Descrizione
ORVIETO - Si terrà venerdì 12 dicembre, alle 11.30 nella Sala consiliare del Comune, la conferenza stampa di presentazione del progetto "Orvieto Cardioprotetta".
Saranno presenti il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e Tommaso Deiana della "Salute&Sicurezza - Td Consulting" che si occuperà dell'installazione e manutenzione dei defibrillatori e dei corsi di formazione. Le apparecchiature sono state acquistate grazie al contributo della Cassa di Risparmio di Orvieto - Gruppo Medio Credito Centrale.
Le redazioni sono invitate a partecipare
Municipium
Contenuti correlati
- Potenziamento dei Servizi anagrafici, le azioni messe in campo dal Comune
- Modalità di rilascio della CIE, le precisazioni del Comune di Orvieto
- Via libera dal Consiglio al rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2025
- Asili nido comunali, approvato il nuovo regolamento
- Pulizia del Cippo dei Sette Martiri, discussione in Consiglio
- «A Spazio Musica assicurato sempre un contributo significativo che non poteva essere incrementato»
- Consiglio comunale, le question time della seduta del 23 aprile
- Attenzione ai falsi sms per il pagamento della Tari
- Ricevuta in Comune la delegazione della città bulgara di Troyan
- «Investimenti sui Comuni, risorse per la gestione e più flessibilità per costruire un Paese che funzioni anche senza Pnrr»
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 14:17