Salta al contenuto principale

"La Stella d'Oro del Coni a Carlo Moscatelli un premio alla passione e alla competenza"

L'assessore allo Sport, Piergiorgio Pizzo, commenta il conferimento del massimo riconoscimento sportivo al direttore tecnico dell'Atletica Libertas Orvieto: "Una carriera al servizio dello sport e dei giovani"

Data :

21 gennaio 2026

"La Stella d'Oro del Coni a Carlo Moscatelli un premio alla passione e alla competenza"
Municipium

Descrizione

ORVIETO - “A nome di tutta l’amministrazione comunale di Orvieto esprimo le più sincere congratulazioni a Carlo Moscatelli per il conferimento della Stella d’Oro al Merito Sportivo del Coni, il massimo riconoscimento dello sport italiano. Un premio che valorizza una lunga storia di competenza, passione e risultati, al servizio dell’atletica e dei giovani. Anche da assessore allo Sport del Comune di Orvieto, carica che ha ricoperto dal 2019 al 2025, Carlo Moscatelli ha sempre dimostrato dedizione e visione, qualità che continuano a dare prestigio al nostro territorio e allo sport umbro e nazionale. A lui va il ringraziamento e l’orgoglio di tutta la città di Orvieto”.

Lo afferma l'assessore allo Sport del Comune di Orvieto, Piergiorgio Pizzo, commentando il conferimento della Stella d'Oro al Merito sportivo del Coni a Carlo Moscatelli, direttore tecnico dell'Atletica Libertas Orvieto, già presidente della stessa società e della Fidal Umbra. 

 

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2026, 16:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot