Descrizione
Dal 14 al 16 aprile si sono tenute le elezioni per il rinnovo della Rsu del Comune di Orvieto. I votanti sono stati 119 sui 127 dipendenti comunali chiamati al voto con un’affluenza pari al 93,7%. La lista della Uil Fpl ha riportato 72 preferenze ottenendo 4 seggi, la Fp Cgil 33 voti (2 seggi) e la Csil Fp 12 voti (1 seggio). Due le schede nulle
Il nuovo organismo, che resterà in carica per tre anni, risulta così composto: per la Uil Fpl Valter Graziani (18 voti), Paolo Montenero (18), Silvia Leoni (14) e Leonardo Tardani (10), per la Cgil Fp Cristiano Baciarello (17) e Maria Luisa Terracina (12), per la Cisl Fp Maurizio Perello (7). Nella prima riunione della Rsu sarà eletto il coordinatore.
Contenuti correlati
- Orvieto Cardioprotetta, installati altri due defibrillatori nel centro storico
- Consiglio comunale, seduta convocata per lunedi 8 giugno
- «La Repubblica è mettere ogni giorno le Istituzioni vicino alle persone»
- La Terza commissione Sanità e Sociale si riunisce giovedi 11 giugno
- Rinviato al 28 maggio l'open day all'asilo nido comunale "Girotondo"
- Dal 19 al 21 maggio a Orvieto le riprese del film per la tv americana 'Toast of Italy'
- «La legittima libertà di espressione politica non viene meno con l'assunzione di incarichi istituzionali»
- Rilascio della Carta d'identità elettronica, doppio open day il 16 e 17 maggio
- Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, domande fino al 15 giugno
- «Nuove modalità di accesso ai parcheggi insilati nell'ambito del piano per la viabilità e la sosta»
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 09:48