Municipium
Descrizione
ORVIETO - Si terrà venerdì 15 maggio, alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Orvieto, la presentazione del piano per la viabilità e la sosta nel centro storico.
Saranno presenti il sindaco Roberta Tardani, il vicesindaco con delega alla Viabilità, Stefano Spagnoli, e l'assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Gianluca Luciani.
Le redazioni sono inviate a partecipare.
Municipium
Contenuti correlati
- Campo della Fiera, il 9 e 10 giugno gli impianti di risalita attivi a partire dalle 7
- Orvieto Cardioprotetta, installati altri due defibrillatori nel centro storico
- Consiglio comunale, seduta convocata per lunedi 8 giugno
- «La Repubblica è mettere ogni giorno le Istituzioni vicino alle persone»
- La Terza commissione Sanità e Sociale si riunisce giovedi 11 giugno
- Rinviato al 28 maggio l'open day all'asilo nido comunale "Girotondo"
- Dal 19 al 21 maggio a Orvieto le riprese del film per la tv americana 'Toast of Italy'
- «La legittima libertà di espressione politica non viene meno con l'assunzione di incarichi istituzionali»
- Rilascio della Carta d'identità elettronica, doppio open day il 16 e 17 maggio
- Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, domande fino al 15 giugno
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2026, 09:07