Descrizione
ORVIETO - Divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza della Repubblica dalle 15.00 alle 20.00 di martedì 17 febbraio 2026. Lo dispone l'ordinanza emessa dal Settore Polizia locale e Mobilità del Comune di Orvieto per consentire lo svolgimento della terza edizione della festa di Carnevale "Maschere in Piazza".
"Maschere in Piazza" è organizzato dal Comune di Orvieto con la collaborazione di Uisp Orvieto Medio Tevere, A.Ge. Orvieto, Ciconia W, Croce Rossa Italiana Comitato di Orvieto, Vip Orvieto Clownterapia, Associazione Piccoli Passi, Visit Orvieto e la Compagnia Mastro Titta.
Contenuti correlati
- Potenziamento dei Servizi anagrafici, le azioni messe in campo dal Comune
- Modalità di rilascio della CIE, le precisazioni del Comune di Orvieto
- Via libera dal Consiglio al rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2025
- Asili nido comunali, approvato il nuovo regolamento
- Pulizia del Cippo dei Sette Martiri, discussione in Consiglio
- «A Spazio Musica assicurato sempre un contributo significativo che non poteva essere incrementato»
- Consiglio comunale, le question time della seduta del 23 aprile
- Attenzione ai falsi sms per il pagamento della Tari
- Ricevuta in Comune la delegazione della città bulgara di Troyan
- «Investimenti sui Comuni, risorse per la gestione e più flessibilità per costruire un Paese che funzioni anche senza Pnrr»
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2026, 13:29