Municipium
Descrizione
ORVIETO - Si terrà mercoledi 17 giugno, alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Orvieto, la conferenza stampa di presentazione della 33esima edizione di "Orvieto Musica", festival internazionale di musica da camera.
Interverranno il sindaco e assessore alla Cultura, Roberta Tardani, e la direttrice artistica ed esecutiva della rassegna, Kim Walker.
Le redazioni sono invitate a partecipare.
Municipium
Contenuti correlati
- A Rocca Ripesena torna la magia della Notte di San Giovanni
- "Libro, passaporto per la vita", all'atrio del Palazzo dei Sette la conclusione dei laboratori di scrittura
- Le sfide dell'integrazione raccontate dai ragazzi della Comunità Xenia
- "Orvieto Musica", l'edizione 33 dedicata a San Francesco: 22 concerti nei luoghi più suggestivi della città
- Il Comune di Orvieto vince l'InGreen City Awards con il progetto "Lettura fa rima con cura"
- «Area Interna, con la nuova Strategia si cambia passo: via alla fase operativa»
- Al Teatro Mancinelli un omaggio ad Anna Marchesini a dieci anni dalla scomparsa
- La Cava in festa tra fede e tradizioni dal 31 maggio al 2 giugno
- Dal 30 maggio al 1 giugno "Rocca Ripesena in festa"
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 09:01