Salta al contenuto principale

"Racconto a teatro", al Mancinelli un incontro speciale tra Pino Strabioli e Paolo Crepet

Mercoledì 17 dicembre alle 20.30 il celebre psichiatra, sociologo e scrittore dialogherà con il conduttore e attore su idee, emozioni e visioni sul nostro tempo

Data :

7 novembre 2025

"Racconto a teatro", al Mancinelli un incontro speciale tra Pino Strabioli e Paolo Crepet
Municipium

Descrizione

ORVIETO - Una data unica e irripetibile per il pubblico del Teatro Mancinelli di Orvieto. Mercoledi 17 dicembre 2025 alle 20.30, Paolo Crepet sarà protagonista di un incontro speciale condotto da Pino Strabioli, in una formula inedita che unisce intervista, racconto e dialogo dal vivo.

Sarà una serata fuori dagli schemi del consueto tour teatrale di Crepet, un esperimento pensato per dare spazio all’improvvisazione, alla riflessione e al confronto diretto con il pubblico. Attraverso le domande e le suggestioni di Pino Strabioli, il celebre psichiatra, sociologo e scrittore accompagnerà gli spettatori in un viaggio tra idee, emozioni e visioni sul nostro tempo, offrendo una prospettiva autentica e personale sul pensiero contemporaneo. “È un esperimento – spiega la produzione – una serata unica, costruita come un dialogo vivo tra due intelligenze affini, capaci di unire profondità e leggerezza con grande naturalezza”. 

L’appuntamento, prodotto da Charlotte Spettacoli e Berti Live e inserito fuori abbonamento nella stagione "In luce" del Teatro Mancinelli di Orvieto, rappresenta un’occasione speciale per incontrare dal vivo due protagonisti del panorama culturale italiano in un evento che unisce teatro, pensiero e parola.

Biglietti in prevendita sul sito TicketOne.

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot