Municipium
Descrizione
ORVIETO - Si terrà martedi 20 gennaio, alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Orvieto, la presentazione del calendario didattico-culturale del primo semestre 2026 dell'Università delle Tre Età di Orvieto. Saranno presenti il presidente dell'Unitre Riccardo Cambri, i componenti del consiglio direttivo e i docenti. Porterà il saluto istituzionale della città il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani.
Le redazioni sono invitate a partecipare.
Municipium
Contenuti correlati
- A Rocca Ripesena torna la magia della Notte di San Giovanni
- "Libro, passaporto per la vita", all'atrio del Palazzo dei Sette la conclusione dei laboratori di scrittura
- Le sfide dell'integrazione raccontate dai ragazzi della Comunità Xenia
- "Orvieto Musica", l'edizione 33 dedicata a San Francesco: 22 concerti nei luoghi più suggestivi della città
- Il Comune di Orvieto vince l'InGreen City Awards con il progetto "Lettura fa rima con cura"
- Si presenta la 33esima edizione di "Orvieto Musica"
- «Area Interna, con la nuova Strategia si cambia passo: via alla fase operativa»
- Al Teatro Mancinelli un omaggio ad Anna Marchesini a dieci anni dalla scomparsa
- La Cava in festa tra fede e tradizioni dal 31 maggio al 2 giugno
- Dal 30 maggio al 1 giugno "Rocca Ripesena in festa"
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2026, 13:34