Municipium
Descrizione
ORVIETO - Martedì 10 marzo 2026 la funicolare di Orvieto terminerà il servizio alle 14.30 per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria sull'impianto. Lo comunica BusItalia che ha predisposto per il pomeriggio un servizio sostitutivo di bus navetta Piazza Cahen-Piazza Matteotti (Stazione FS) e viceversa con partenze agli stessi orari previsti per il normale servizio della funicolare.
Municipium
Contenuti correlati
- Proseguono i lavori di manutenzione, prorogata la chiusura della Funicolare
- Staffetta dei Quartieri, potenziato il servizio del trasporto pubblico locale
- Funicolare chiusa fino al 20 giugno per lavori di manutenzione
- Funicolare, mercoledì 20 maggio chiusura anticipata alle 18 per lavori: c'è il bus navetta
- Ricarica per veicoli elettrici, la Thef Charging si aggiudica la realizzazione delle rete di infrastrutture
- Temporaneamente fuori servizio per un guasto gli ascensori del parcheggio di Foro Boario
- Da sabato 21 marzo riparte il servizio di Orvieto Gran Tour
- In servizio da oggi un nuovo scuolabus adibito al trasporto di persone con disabilità
- «Trasporti, momento cruciale: un fronte istituzionale per garantire il futuro delle Aree interne»
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2026, 10:55