Salta al contenuto principale

Interruzione della circolazione veicolare e pedonale in via del Caccia

Il provvedimento si è reso necessario dopo la segnalazione di un avvallamento del manto stradale all'intersezione con via della Cava. Sul posto personale del Csm e tecnici di Italgas

Data :

7 gennaio 2026

Interruzione della circolazione veicolare e pedonale in via del Caccia
Municipium

Descrizione

ORVIETO - Con apposita ordinanza emessa nella mattinata di mercoledì 7 gennaio, il Settore Polizia locale e Mobilità del Comune di Orvieto ha disposto l'interruzione della circolazione veicolare e pedonale in via del Caccia.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito alla segnalazione giunta alla Polizia locale relativa a un avvallamento del manto stradale all'altezza dell'intersezione con via della Cava. Sul posto è intervenuto personale del Centro Servizi Manutentivi che ha successivamente richiesto l'intervento dei tecnici di Italgas vista la presenza di una tubatura immediatamente sotto la sede stradale. Sono ora in corso tutte le necessarie verifiche sulle cause che hanno provocato l'avvallamento. L'ordinanza rimarrà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e transitabilità della strada. 

I residenti di via del Caccia nonché i residenti di via e Piazza Volsinia potranno transitare entrando da via Malabranca con uscita da Piazza Volsinia e via Volsinia in direzione Piazza San Giovenale.

Il testo integrale dell'ordinanza.

 

Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot