Descrizione
ORVIETO - Nuova seduta per il consiglio comunale di Orvieto. Tredici i punti all'ordine del giorno dell'assemblea convocata dal presidente Stefano Olimpieri per venerdì 27 febbraio a partire dalle 15.00. Tra questi le modifiche e le integrazioni allo Statuto comunale, due interrogazioni e nove mozioni.
La Seconda commissione consiliare permanente, presieduta da Beatrice Casasole, si riunirà invece mercoledi 25 febbraio alle 10 nella Sala delle Quattro Virtù per esaminare le modifiche e le integrazioni allo Statuto comunale frutto del gruppo di lavoro interno alla Commissione capigruppo.
Allegati
Contenuti correlati
- Rinviato al 28 maggio l'open day all'asilo nido comunale "Girotondo"
- Dal 19 al 21 maggio a Orvieto le riprese del film per la tv americana 'Toast of Italy'
- «La legittima libertà di espressione politica non viene meno con l'assunzione di incarichi istituzionali»
- Rilascio della Carta d'identità elettronica, doppio open day il 16 e 17 maggio
- Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, domande fino al 15 giugno
- «Nuove modalità di accesso ai parcheggi insilati nell'ambito del piano per la viabilità e la sosta»
- Mensa e trasporto scolastico, al via le iscrizioni sulla piattaforma on line
- Un piano per la viabilità e la sosta nel centro storico di Orvieto
- 'Lettura fa rima con cura', in ospedale la presentazione del progetto di Comune di Orvieto e Usl Umbria 2
- «Phobos, la Regione annulli in autotutela l’autorizzazione unica al progetto su cui si era formato il silenzio assenso»
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:13