Municipium
Descrizione
ORVIETO – Giovedi 15 gennaio 2026 alle 11 presso la Sala consiliare si terrà la tradizionale conferenza stampa di fine anno 2025 dell’amministrazione comunale di Orvieto. Interverranno il sindaco Roberta Tardani e i componenti della Giunta.
Le redazioni sono invitate a partecipare.
Municipium
Contenuti correlati
- Campo della Fiera, il 9 e 10 giugno gli impianti di risalita attivi a partire dalle 7
- Orvieto Cardioprotetta, installati altri due defibrillatori nel centro storico
- Consiglio comunale, seduta convocata per lunedi 8 giugno
- «La Repubblica è mettere ogni giorno le Istituzioni vicino alle persone»
- La Terza commissione Sanità e Sociale si riunisce giovedi 11 giugno
- Rinviato al 28 maggio l'open day all'asilo nido comunale "Girotondo"
- Dal 19 al 21 maggio a Orvieto le riprese del film per la tv americana 'Toast of Italy'
- «La legittima libertà di espressione politica non viene meno con l'assunzione di incarichi istituzionali»
- Rilascio della Carta d'identità elettronica, doppio open day il 16 e 17 maggio
- Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, domande fino al 15 giugno
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 18:02