Descrizione
ORVIETO - La stagione fuori abbonamento del Teatro Mancinelli si arricchisce della irriverente comicità di Angelo Duro. Il tour 2026 del nuovo spettacolo del comico e attore siciliano "Ho tre belle notizie" arriverà a Orvieto il prossimo giovedì 12 febbraio.
E' il quarto spettacolo, ancora una volta prodotto dalla Da Solo Produzioni, che porta in scena l'ex inviato de "Le Iene" Angelo e arriva dopo i 120 sold out nei teatri di tutta Italia di "Sono cambiato" e il successo al cinema del film "Io sono la fine del Mondo".
I biglietti delle nuove date del tour saranno in vendita on line sul sito TicketOne a partire dalle 14.00 di lunedì 3 novembre.
Contenuti correlati
- Dal 20 al 27 settembre la nona edizione di Orvieto Cinema Fest
- "Nuovo Teatro - 160 anni di emozioni", la stagione 2026-2027 del Teatro Mancinelli
- Note di Rose, a Rocca Ripesena la fioritura d’autunno tra gastronomia, musica, sport e cultura
- "Nuovo Teatro", 160 anni di emozioni in scena al Mancinelli: ecco la nuova stagione
- Biblioteca "Luigi Fumi", ok dal Consiglio al regolamento per la concessione degli spazi
- «Necropoli Crocifisso del Tufo, i ritardi dei lavori dovuti al ritrovamento di una nuova sepoltura»
- "Nuovo Teatro", la stagione del Mancinelli rende omaggio ai 160 anni dal primo spettacolo
- "Settembre in Piazza", l'open day degli Sbandieratori e Musici di Orvieto cresce e diventa una festa
- Teatro Mancinelli, anteprima della stagione con Scifoni per celebrare gli 800 anni dalla morte di San Francesco
- Al Palazzo del Capitano del Popolo la mostra "Opere lignee" di Paolo Pezzato
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 09:46