UNITRE Orvieto partecipa con due eventi alla 3^ edizione della rassegna “ONE. Orvieto Notti d’Estate”

COMUNICATO STAMPA n. 569/21 G.M. del 06.07.21
(ON/AF) – ORVIETO – L’Unitre Orvieto prende parte alla realizzazione della 3^ edizione di “ONE. Orvieto Notti d’Estate” la rassegna di cinema, musica e cultura promossa dall’Associazione Culturale “Cantiere Orvieto” partecipando all’allestimento di due degli eventi in programma.
“Si tratta rispettivamente degli appuntamenti – anticipa il Presidente di Unitre, M° Riccardo Cambri ‘DI GIORNO ANDAVAMO DA BORGES E FELLINI’ – Ricordando Sciascia a cent’anni dalla nascita in collaborazione con il Comitato Nazionale Centenario Sciasciano, in cartellone mercoledì 28 luglio alle ore 21:30 e UNA NOTTE CON PIAZZOLLA Concerto anteprima del Progetto Culturale ‘Amor fatal’, realizzato in collaborazione con la Scuola Comunale di Musica ‘Adriano Casasole’ di Orvieto ed OrvietArmonico, in scena venerdì 6 agosto sempre alle 21:30”.
“L’Unitre – conclude – è onorata di dare il proprio contributo per ONE (è la prima volta), in due eventi che spero sapranno suscitare interesse e gradimento fra gli associati e fra i cittadini orvietani. All’edizione 2021 di ONE appena avviata, va l’augurio per la migliore riuscita, visto il cartellone straordinario, per qualità e quantità, presentato dagli amici di ‘Cantiere Orvieto’ con ben 52 appuntamenti in programma. Malgrado le difficoltà del momento la sapiente relazionale fra vari soggetti fattivi ha permesso ad Orvieto di proporsi con un’offerta culturale originale e di grande pregio”.

06/07/2021