Umbria Jazz Winter, dal 28 al 31 dicembre servizio navetta serale gratuito tra Orvieto scalo, Sferracavallo e il centro storico

Data:
22 dicembre 2023
Le corse speciali collegheranno via Angelo Costanzi, la zona dell’Oasi dei Discepoli e Piazza Duomo 

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Collegamenti serali più facili e gratuiti tra Orvieto scalo, Sferracavallo e il centro storico in occasione della trentesima edizione di Umbria Jazz Winter.

Dal 28 al 31 dicembre Bus Italia, in collaborazione con il Comune di Orvieto, attiverà un servizio speciale navetta gratuito che collegherà i due popolosi quartieri ai piedi della Rupe con le location del festival nel centro storico e viceversa.

Dal 28 al 30 dicembre le corse speciali collegheranno via Angelo Costanzi e la zona degli alberghi a ridosso del casello autostradale con Piazza Duomo tra le 21 e le 2 mentre nella serata del 31 dicembre tra le 21 e le 4. A questo link è possibile controllare gli orari completi con le fermate intermedie che interesseranno anche la stazione ferroviaria di Orvieto scalo e Sferracavallo/Oasi dei Discepoli.

Un’opportunità in più per i cittadini e per i numerosi visitatori che arriveranno a Orvieto – commenta l’assessore ai Trasporti, Gianluca Lucianiper godersi al meglio e senza pensieri i concerti di Umbria Jazz Winter e la magica atmosfera che si crea in città nelle giornate del festival”. 

 

20231221-370-UMBRIA-Orvieto-Umbria-Jazz-Winter_page-0001 1803

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
22/12/2023