Strada Provinciale 44: nuovi provvedimenti per la circolazione nel quartiere di Sferacavallo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 553/18 G.M. del 10.07.18
Rifacimento della pavimentazione stradale sulla SP 44 del Piano: a partire dall’11 luglio, in vigore ulteriori provvedimenti per la circolazione nel centro abitato di Sferracavallo
(ON/AF) – ORVIETO – Ad integrazione dell’ordinanza del 5 luglio u.s., con la quale è stato istituito il senso unico alternato regolato da semaforo su in entrambe le direzioni di marcia in via Po a Sferracavallo, al fine di consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione della SP 44 del Piano da parte della Provincia di Terni, in data odierna il Settore Vigilanza del Comune ha disposto i seguenti ulteriori provvedimenti in vigore da mercoledì 11 luglio 2018 fino al completamento dei lavori:

• Tutto il traffico veicolare proveniente dal S.P. 44 e dalla S.P. 99 in direzione rotatoria di Sferracavallo sarà deviato in via Panaro per ricongiungersi in via Tevere per le direzioni Orvieto centro – Segheria o Orvieto Scalo.
• Dalla disciplina suddetta sono esentati gli autocarri con peso complessivo a pieno carico superiore a t. 5.0.
• Il personale della ditta esecutrice e della Provincia di Terni gestirà la viabilità lungo il tratto interessato ai lavori disciplinando in particolare la viabilità dei mezzi pesanti e la viabilità interna delle vie e piazze laterali.

10/07/2018