Si consegna del “Pialletto d’Oro 2019” all’artigiano / imprenditore dell’anno
COMUNICATO STAMPA n. 179/19 G.M. del 14.03.19
Festa di San Giuseppe Patrono di Orvieto: Consegna del Pialletto d’Oro 2019 all’artigiano / imprenditore dell’anno. Vari i riconoscimenti consegnati dalla CNA Orvieto
• In memoria del concittadino Marcello Conticelli, indimenticabile mastro artigiano del ferro battuto, la famiglia assegnerà la prima borsa di studio a lui intitolata
(ON/AF) – ORVIETO – Nell’ambito delle manifestazioni civili e religiose indette dal Comune e dal Comitato dei Festeggiamenti in onore di San Giuseppe, Patrono di Orvieto, domani venerdì 15 marzo a partire dalle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà la cerimonia di consegna del Pialletto d’Oro all’artigiano/imprenditore dell’anno, organizzata dalla CNA Umbria – Territorio Orvietano e patrocinata dal Comune.
Saranno consegnati, inoltre, il Premio Artigiano ad Honorem che dal 2014 è intitolato alla memoria dell’artigiano e dirigente della CNA, Renzo Anselmi e il Premio speciale alla carriera.
Ad arricchire la cerimonia della consegna del Pialletto d’Oro realizzato dal maestro orafo Fabrizio Trequattrini, quest’anno, su iniziativa della famiglia Conticelli e il supporto di CNA Umbria, verrà attribuita la prima borsa di studio intitolata alla memoria del concittadino Marcello Conticelli, indimenticato mastro artigiano del ferro battuto; nel corso della cerimonia, ci saranno ulteriori momenti emozionanti e significativi.
Interverranno: Roberto Giannangeli, direttore di CNA Umbria, Renato Cesca presidente CNA Umbria, Giuseppe Germani Sindaco di Orvieto, Marco Conticelli in rappresentanza della Famiglia Conticelli per la borsa di studio “Marcello Conticelli” e Mons. Benedetto Tuzia, Vescovo della Diocesi Orvieto-Todi. Coordina l’evento Claudio Pagliaccia Responsabile per il Comprensorio Orvietano di CNA Umbria.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
14/03/2019