Servizio Idrico Integrato: Lunedì 31 agosto riapre sportello front office di Orvieto
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 591/20 G.M. del 18.08.20
Riapre lunedì 31 agosto il front office del Servizio Idrico Integrato di Orvieto con le modalità di accesso per l’emergenza Covid-19: prenotazione obbligatoria, uso della mascherina e controllo della temperatura
(ON/AF) – ORVIETO – Il Servizio Idrico Integrato comunica la riapertura a partire da lunedì 31 agosto dei front office al pubblico di Orvieto, Fabro, Narni e Amelia, ancora chiusi per l’emergenza covid-19 a seguito delle disposizioni nazionali finalizzate ad contenere la diffusione del contagio.
La riapertura ripristinerà gli orari e i giorni in vigore prima dell’emergenza covid e del lockdown.
Pertanto lo sportello di Orvieto effettuerà le aperture nei seguenti giorni ed orari:
– Lunedì dalle 9 alle 12
– Mercoledì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 13 alle 15
– Giovedì dalle 14:30 alle 16
La riattivazione degli sportelli periferici, fa sapere la società Sii, segue la riapertura del front office principale di Terni, già avvenuta da tempo.
I
servizi informatici sul sito www.siiato2.it e telefonici: Numero Verde da fisso 800.093966, da cellulare 0744-441562 restano una delle opzioni principali per svolgere tutte le funzioni erogabili agli sportelli.
Ai fini della massima sicurezza e del rispetto delle norme anti contagio, il Servizio Idrico Integrato ha stabilito anche alcuni criteri per l’accesso alle sedi e la fruizione dei servizi allo sportello.
L’ingresso sarà possibile soltanto previa
prenotazione che
potrà essere richiesta su www.siiato2.it oppure contattando il
numero verde 800.093.966. Ad ogni utente verrà
misurata preventivamente la temperatura corporea, autorizzando l’entrata solo a chi non presenti febbre (valori oltre 37,5). E’
obbligatorio l’uso della mascherina.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
18/08/2020