Rifacimento passerella pedonale sul fiume Paglia e ripavimentazione Via degli Ulivi

Data:

Rifacimento passerella pedonale sul fiume Paglia e ripavimentazione Via degli Ulivi

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 713/22 G.M del 19.09.22 

Rifacimento passerella pedonale sul fiume Paglia. Divieto di transito pedonale fino al termine dei lavori
• Ripristino pavimentazione stradale in Via degli Ulivi. Ordinanza valida dal 19 settembre al 23 settembre

(ON/AF) – ORVIETO – A partire da oggi 19 settembre fino al termine dei lavori con il ripristino delle condizioni di sicurezza, è vietato il transito pedonale sulla passerella pedonale sul fiume Paglia che collega il polo scolastico di Ciconia con i laghetti della valle del Paglia per consentire l’avvio dei lavori di manutenzione ordinaria della passerella.

L’ufficio Strade del Comune di Orvieto provvederà ad interdire il transito attraverso la chiusura totale della passerella con posizionamento di mezzi che rendano inaccessibile l’intera area ai non autorizzati.
La ditta esecutrice segnalerà la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione.

Inoltre, nel quartiere di Ciconia, dal 19 al 23 settembre, con orario 06.00 – 18.00 vige il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutta Via degli Ulivi per realizzare i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.
Nel periodo e negli orari suddetti viene istituito il senso unico di marcia in Via degli Ulivi nella direzione dalla rotatoria dell’Ospedale fino a via degli Aceri.

La ditta esecutrice installerà la segnaletica di divieto assoluto di sosta con rimozione veicoli e la segnaletica per l’istituzione del senso unico. Inoltre, a norma del Codice della Strada e del Regolamento di attuazione, provvederà a segnalare la presenza del cantiere. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
19/09/2022