Senso unico in Strada delle Conce per lavori di ripavimentazione

Data:

Senso unico in Strada delle Conce per lavori di ripavimentazione

COMUNICATO STAMPA del 18.5.23

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Senso unico in Strada delle Conce da Porta Maggiore a via Adige per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Il provvedimento, emesso con l’ordinanza del Settore Polizia locale e Mobiità sarà in vigore da giovedì 18 maggio, dalle 8.30 alle 18, fino all’ultimazione dell’intervento

Durante tutto il periodo e negli orari indicati è vietata la circolazione veicolare in via Adige, a salire dal centro abitato di Sferracavallo, e sulla strada comunale delle Conce, dall’intersezione con via Adige fino a Porta Maggiore. Tutti i flussi veicolari che dalla rotatoria di Sferracavallo sono diretti ad Orvieto centro saranno deviati a destra su via Arno. Il traffico veicolare sul tratto di Strada delle Conce, dall’intersezione con la S.S.71 Strada della Stazione a sinistra direzione centro storico, sarà consentito solo per raggiungere il centro abitato di Sferracavallo.

La ditta esecutrice dei lavori dovrà inoltre garantire il transito degli scuolabus su Strada delle Conce, da Strada della Stazione in direzione Porta Romana, nei seguenti orari:
– 13.20 e 13.40 circa;
– 16.20 e 16.45 circa, solo nei giorni di martedì e venerdì

Il testo integrale dell’ordinanza

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
18/05/2023