Oggi ad Orvieto le riprese della trasmissione “Il miglior chef d’Italia” del canale 913 di Sky

Data:

Oggi ad Orvieto le riprese della trasmissione “Il miglior chef d’Italia” del canale 913 di Sky

COMUNICATO STAMPA n. 836/22 G.M. del 28.10.22 

A Orvieto le telecamere del programma “Il miglior chef d’Italia” di Sky

(ON/AF) – ORVIETO – Nella giornata di oggi, venerdì 28 ottobre, la città di Orvieto ha fatto da location alle riprese della seconda edizione della trasmissione “Il miglior chef d’Italia” del canale 913 di Sky condotta dallo chef Simone Falcini, presidente dell’Associazione italiana Cuochi.

Falcini e la sua squadra di giudici hanno visitato il ristorante “Vis à Vis” di piazza XXIX Marzo dello chef Emanuele Rengo che insieme ad altri 29 colleghi italiani si è guadagnato la semifinale della trasmissione con il suo progetto di cucina vegetariana creato sei anni fa con la moglie Rea.

Tra un piatto e un altro le telecamere hanno ripreso anche gli scorci più suggestivi della città e i luoghi più iconici come il Duomo e il Pozzo di San Patrizio. La messa in onda è prevista per la metà di dicembre.

 

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28/10/2022