Mille Miglia 2021: Conferenza stampa per passaggio nel territorio di Orvieto della tappa del 18 giugno

Data:

Mille Miglia 2021: Conferenza stampa per passaggio nel territorio di Orvieto della tappa del 18 giugno

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 413/21 G.M. 
Mille Miglia 2021: passaggio ad Orvieto della tappa del 18 giugno
Conferenza stampa, Mercoledì 19 maggio ore 12 alla Sala DIGIPASS della Biblioteca Comunale “L. Fumi” di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – 17.05.21 – Passerà ad Orvieto durante la tappa del 18 giugno prossimo, la 39^ edizione della 1000 MIGLIA che il grande Enzo Ferrari definì “la corsa più bella del mondo” e che quest’anno si svolgerà dal 16 al 19 giugno con delle novità sul percorso Brescia-Roma-Brescia
Per accogliere questo importante evento motoristico amato in tutto il mondo e che ha una forte valenza promozionale dell’Italia a livello internazionale, la Città di Orvieto e l’intero territorio orvietano si stanno preparando al meglio.
La celebre corsa-evento verrà presentata in occasione della Conferenza Stampa che si terrà Mercoledì 19 maggio alle ore 12 presso la Sala DIGIPASS della Biblioteca Comunale “Luigi Fumi” di Orvieto (Piazza Febei n. 1). 
Interverranno il Sindaco, Roberta Tardani, i rappresentanti del Comitato organizzatore  “Mille Miglia”, i rappresentanti dell’Automobile Club di Terni e l’Assessore allo Sport, Carlo Moscatelli.
Saranno presenti, inoltre, i Sindaci dei Comuni dell’hinterland orvietano i cui territori saranno attraversati dal percorso della tappa in provincia di Terni. 
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
17/05/2021