Melissa Panarello apre la ventisettesima edizione de “Il Libro Parlante”

Data:
19 dicembre 2023
Mercoledì 20 dicembre alle 17.30 al Palazzo dei Sette presenta il libro “La palla”. In programma altri due appuntamenti con Franco Arminio a Palazzo del Popolo (6 gennaio) ed Emanuela Pulvirenti a Palazzo Coelli (19 gennaio)

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sarà Melissa Panarello, la Melissa P. del celebre “100 colpi di spazzola prima andare a dormire”, ad aprire domani mercoledì 20 dicembre la ventisettesima edizione de “Il Libro Parlante”, la rassegna letteraria di incontri con gli autori organizzata da Cantiere Orvieto in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto e il patrocinio del Comune di Orvieto.

Alle 17.30, nell’atrio del Palazzo dei Sette, la scrittrice siciliana presenterà il libro per bambini “La palla”, edito da Gallucci Editore. Il secondo appuntamento è in programma sabato 6 gennaio, alle 17.30 nella Sala dei Quattrocento di Palazzo del Popolo, con il poeta, scrittore e regista Franco Arminio e l’anteprima nazionale del suo ultimo lavoro “Canti della gratitudine” (Bompiani). Ad accompagnarlo anche la musica della fisarmonica di Sandro Paradisi e la voce di Mariangela Berazzi. Per questo appuntamento è consigliata la prenotazione sulla piattaforma www.clappit.com.

Nel terzo e ultimo incontro, infine, venerdì 19 gennaio alle 17.30 all’auditorium “Gioacchino Messina” di Palazzo Coelli, la protagonista sarà Emanuela Pulvirenti, architetto, insegnante di storia dell’arte e dottore di ricerca in fisica tecnica ambientale con specializzazione in illuminotecnica, che presenterà “Il mondo alla finestra” (Bur).

L’ingresso ai tre incontri è gratuito. Per informazioni è possibile contattare i numeri 3493627965 / 3894882677.

“Il Libro Parlante” rientra tra le iniziative del cartellone della settima edizione di “A Natale regalati Orvieto”. Qui il programma completo. 

 

 

libro-parlante 4531

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
19/12/2023