Manutenzione delle strade, lavori a Orvieto scalo e Sferracavallo

Data:
4cb12a7a-aeb3-4e08-ad6d-3b7fe74d5c5c 3142
I lavori a Orvieto scalo
Iniziati gli interventi in via San Francesco e via Sant’Ubaldo poi toccherà a via Adige. L’assessore ai Lavori pubblici, Pizzo: “In programma anche il rifacimento di Piazza Monte Rosa e un ampio piano su Ciconia”


(
COMUNICAZIONE) ORVIETO – Riprendono gli interventi di manutenzione sulle strade del territorio comunale di Orvieto coordinati dall’assessorato ai Lavori pubblici.

Questa mattina, lunedì 18 settembre, sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in via San Francesco e via Sant’Ubaldo a Orvieto scalo e successivamente si interverrà su via Adige a Sferracavallo.

Gli interventi – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Piergiorgio Pizzointeressano aree che attendevano da anni una manutenzione ormai non più rinviabile per la sicurezza dei cittadini e il decoro della città. Con gli stessi obiettivi i prossimi lavori riguarderanno il rifacimento di Piazza Monte Rosa a Orvieto scalo, la frazione di Canale e soprattutto Ciconia dove è previsto un importante e ampio intervento di manutenzione straordinaria. Azioni che rientrano nel piano che sin dall’inizio del mandato ha programmato e avviato questa amministrazione comunale e che ha coinvolto tutto il territorio comunale, dalle vie e le principali piazze del centro storico alle strade dei quartieri e delle frazioni trascurate da decenni. Partendo da questa situazione, in questi anni siamo intervenuti inizialmente su tutte le priorità e stiamo già programmando ulteriori interventi in altre aree della città”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
18/09/2023