A causa delle condizioni meteo è slittato il termine di conclusione dell’intervento per la ripavimentazione dei selciati
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Rimarrà interrotta fino al 22 novembre 2023 la circolazione veicolare in via della Commenda per consentire i lavori di ripavimentazione dei selciati nel tratto di intersezione tra via Loggia dei Mercanti e l’area di parcheggio privata.
Lo dispone l’ordinanza del Settore Polizia locale e Mobilità che ha rivisto il precedente provvedimento che prevedeva, nel periodo dal 4 al 10 novembre 2023, l’interruzione della circolazione veicolare in via della Commenda.
A causa delle avverse condizioni meteo i lavori hanno subito uno slittamento nella conclusione e dal 9 novembre sono iniziati gli interventi della seconda fase in corrispondenza dell’intersezione con Via della Commenda e l’area parcheggio privata e proseguiranno per tutta Via Loggia dei Mercanti fino a Piazza Ranieri con la riapertura al transito veicolare il giorno 7 dicembre 2023.
I lavori di ripavimentazione dei selciati nel tratto di intersezione tra via della Commenda, via Loggia dei Mercanti e l’area di parcheggio privata, termineranno, salvo imprevisti, il 22 novembre con la conseguente riapertura al traffico di via della Commenda in direzione Piazza della Repubblica.
Nello specifico l’ordinanza prevede:
- A partire dal giorno 10 fino al giorno 22 novembre 2023, è interrotta la circolazione veicolare in via della Commenda per consentire i lavori di ripavimentazione dei selciati nel tratto di intersezione tra via Loggia dei Mercanti e l’area di parcheggio privata.
- L’interruzione veicolare in via Loggia dei Mercanti, da Piazza Ranieri fino all’area di parcheggio privata in Via Loggia dei Mercanti, è prorogata fino al giorno 7 dicembre 2023.
- Rimangono invariate tutte le altre disposizioni dettata dalla precedente ordinanza 38378 del 20/10/2023.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
12/11/2023