“Con l’arrivo di nuovi agenti città più sicura, avanti con l’implementazione della videosorveglianza”
Il vicesindaco Stefano Spagnoli commenta l’ingresso in servizio di sette poliziotti al Commissariato di Orvieto e fa il punto sul nuovo progetto: “Telecamere con intelligenza artificiale anche nelle frazioni”
Leggi di più