Gli sbandieratori di Orvieto festeggiano la promozione in Serie A

Data:
29 settembre 2023
Domenica 1 ottobre a partire dalle 16 la parata da Piazza Cahen a Piazza Duomo e l’esibizione finale in Piazza del Popolo 

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sbandieratori e musici dei quartieri di Orvieto in festa per la storica promozione in Serie A. Domenica 1 ottobre, a partire dalle 16, il gruppo degli sbandieratori di Orvieto celebrerà la vittoria ottenuta nei campionati di Serie B dello scorso 8-9-10 settembre a Cavriago che è valsa il passaggio nella massima serie di specialità.

Alle 16 da Piazza Cahen partirà la parata dei gruppi storici di Calvi, Città della Pieve, Montefalco, Viterbo e Orvieto che arriverà in Piazza Duomo. Alle 17 in Piazza del Popolo la grande esibizione finale.

L’iniziativa sarà preceduta sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, dalle 10 alle 20 in Piazza Gualterio, dalla pesca per raccogliere fondi per sostenere le attività del gruppo.

La promozione in serie A – commenta il caposquadra degli Sbandieratori e musici dei Quartieri di Orvieto, Mirko Grilloper noi rappresenta un traguardo storico e abbiamo voluto organizzare nella nostra città una parata per festeggiare con tutti gli orvietani. Siamo molto attaccati alla nostra città e aver raggiunto questo risultato con i nostri colori e per noi motivo di grande orgoglio“.

Sbandieratori 3474
Il programma della manifestazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
29/09/2023