Disciplina della circolazione veicolare in Via Garibaldi, Via Cipriano Manente e Via Luca Signorelli

Data:

Disciplina della circolazione veicolare in Via Garibaldi, Via Cipriano Manente e Via Luca Signorelli

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 274/22 G.M. del 14.04.22 
Circolazione veicolare in Via Garibaldi, Via Cipriano Manente e Via Luca Signorelli ad eccezione di alcune categorie di utenti
• Ordinanze valide fino al termine delle concessioni di suolo pubblico per alcune attività di ristorazione
(ON/AF) – ORVIETO – Con apposite ordinanze della Polizia Locale viene disciplinato il transito in via Garibaldi, via Cipriano Manente e via Luca Signorelli dove sono ubicate alcune attività di ristorazione.
In particolare:
Dalle ore 11:30 alle 15:30 e dalle 18:00 alle 24:00 di ogni giorno, è vietato il transito veicolare in Via Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Ranieri fino a Via Cipriano Manente, fatta eccezione per i veicoli dei residenti del tratto interessato e dei veicoli dei clienti dell’Hotel Aquila Bianca, dei veicoli adibiti alla raccolta differenziata, dei veicoli delle Forze di Polizia e di pronto intervento e/soccorso.
– I titolari delle attività di somministrazione di alimenti e bevande “Ristorante il Cocco” e “Trattoria La Palomba” effettueranno il posizionamento della segnaletica per la chiusura della via nel rigoroso rispetto degli orari stabiliti dall’ordinanza che ha validità sino al 31 dicembre 2022, termine della concessione di occupazione di suolo pubblico. 
Dalle ore 11:30 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00 il transito veicolare in Via Luca Signorelli sarà consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti nella via, in Via dei Gualtieri ed ai possessori di garage. Sono esentati i veicoli delle forze di polizia, pronto intervento e/o soccorso ed i veicoli adibiti alla raccolta differenziata.
– E’ fatto obbligo di lasciare comunque uno spazio di almeno mt. 3,00 per consentire il transito dei veicoli autorizzati. Le disposizioni sono valide fino al 31 dicembre prossimo.
In entrambi i casi, il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14/04/2022