Dall’Unitre di Orvieto aiuto economico straordinario per L’Ospedale “Santa Maria della Stella”
COMUNICATO STAMPA n. 215/20 G.M. del 30.03.20
Da Unitre Orvieto solidarietà concreta per acquisto strumentazioni e presidi sanitari urgenti per Reparto Rianimazione “Santa Maria della Stella”
(ON/AF) – ORVIETO – Anche l’Unitre di Orvieto partecipa alle iniziative di solidarietà per l’Ospedale cittadino. Il Consiglio Direttivo ha deliberato, infatti, un aiuto economico straordinario a favore del “Santa Maria della Stella”, stanziando la somma di 1500 Euro destinati all’acquisto di strumentazioni e presidi sanitari urgenti di cui beneficerà il reparto di Rianimazione diretto dal Dott. Tommaso Ciacca, reparto in prima linea nella lotta alla pandemia da Covid-19.
Lo rende noto il Presidente dell’Unitre, M° Riccardo Cambri che ha comunicato la decisione al Sindaco, Roberta Tardani, la quale ha ringraziato per il generoso gesto l’intera Famiglia Unitre che ha dedicato tale iniziativa alla memoria della Prof.ssa Maria Teresa Santoro, storica Presidente dell’associazione e alla Signora Iva Barbabella, Presidente Onoraria recentemente scomparsa.
Il Presidente dell’Unitre nel dirsi “convinto che l’iniziativa del Consiglio Direttivo sia condivisa da tutti i soci e amici dell’Associazione, quale contributo collettivo e fattivo che riconosce il lavoro encomiabile che gli operatori sanitari dell’Ospedale di Orvieto stanno svolgendo”, comunica altresì che “alla data odierna è plausibile pensare che l’attuale Anno Accademico dell’Unitre possa ritenersi concluso. Un ringraziamento a tutti gli amici Consiglieri per il prezioso sostegno e un saluto a tutti gli associati, con l’auspicio di ritrovarsi quanto prima tutti insieme a Palazzo Simoncelli, non appena ciò sarà reso possibile”.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
30/03/2020