Dal 6 al 15 luglio a Sferracavallo “Rock a tutta birra”

Data:
4 luglio 2023
Dieci serate di musica live, dj set e stand enogastronomici per l’edizione 2023 della manifestazione. Predisposta un’area di parcheggio temporanea a ridosso dei giardini dopo la chiusura della passerella pedonale

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dieci serate di musica live, dj set e stand enogastronomici per l’edizione 2023 di “Rock a tutta birra”, la manifestazione organizzata dall’omonima associazione culturale che si terrà dal 6 al 15 luglio 2023 nei Giardini pubblici di Sferracavallo.

In programma numerosi tributi ai grandi protagonisti del rock italiano e internazionale ogni sera accompagnati da una proposta di birre artigianali. Sul palco la musica degli Oasis con i “Supernova” (6 luglio), Lady Gaga con l’“Art Pop Lady Gaga show” (9 luglio), gli Iron Maiden con i “Prisoners of Dream” e Vasco Rossi con la “Blasco Anthology”. E poi ancora i Doctor Krapula, i Mandalamarra e Jovanotte.

Tra gli ospiti delle serate dedicate alla musica dance Justpala, Stefano Sabatini vocalist, Davide Loconte, Lady Janet Voice, Debla on tour e Dj Shorty da Radio m20.

Come anticipato nei giorni scorsi a seguito dei controlli effettuati nella zona per il corretto svolgimento in sicurezza della manifestazione, è stata chiusa la passerella pedonale in legno che collega i giardini pubblici di via Po a Sferracavallo e la zona dell’Oasi dei Discepoli sulla strada comunale di Rocca Ripesena.

Per agevolare l’accesso alla manifestazione è stata predisposta, con la collaborazione di soggetti privati proprietari del terreno, un’area di parcheggio temporanea nella zona a ridosso dei giardini che garantirà un secondo ingresso oltre a quello principale di via Po.

“Rock a tutta birra” rientra nel calendario unico degli eventi della città “Orvieto Always On”. Tutti gli appuntamenti dell’anno disponibili a questo link.

25c46032-6eb7-4f82-af41-5ccc80aaf92e 243
L’area adibita a parcheggio temporaneo
Rock-a-tutta-birra-2 3370
Il programma completo di Rock a tutta birra 2023

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
04/07/2023