Coronavirus: Amministrazione attiva intervento di lavaggio e sanificazione straordinaria delle strade comunali

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 167/20 G.M.
Al via il lavaggio e sanificazione straordinaria delle strade comunali con ipoclorito di sodio
(ON/AF) – ORVIETO – 14.03.20 – L’Amministrazione Comunale ha predisposto il lavaggio e sanificazione straordinaria delle strade su tutto il territorio comunale mediante trattamento con ipoclorito di sodio, attraverso l’utilizzo di macchine operatrici. L’intervento verrà effettuata dagli operatori di Cosp Tecno Service.
Di seguito il calendario degli interventi:
Centro storico: Domenica 15 marzo
Centri abitati di Orvieto Scalo, Sferracavallo e Ciconia: da Lunedì 16 marzo
Frazioni del territorio comunale: a partire da lunedì 16 marzo
Dal pomeriggio di oggi inizierà intanto la sanificazione delle attrezzature dei parchi gioco (le attrezzature saranno riutilizzabili un’ora dopo l’intervento).

14/03/2020