Congratulazioni e auguri del Sindaco a neo presidente Associazione Carta Unica, Ing. Gianluca Polegri
COMUNICATO STAMPA n. 052/21 G.M. del 28.01.21
Al neo Presidente dell’Associazione Carta Unica, Gianluca Polegri gli auguri di buon lavoro del Sindaco, Roberta Tardani
(ON/AF) – ORVIETO – All’indomani della nomina del vertice dell’Associazione Carta Unica, il Sindaco, Roberta Tardani formula le “congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al neo presidente dell’associazione, l’ingegner Gianluca Polegri. Una nomina – afferma – che abbiamo proposto attraverso il nostro nuovo rappresentante nel Cda, l’avvocato Marco Achilli, e sulla quale abbiamo trovato sin da subito un’ampia condivisione da parte dei soci istituzionali dell’Associazione. Le persone individuate sono state scelte in base a una serie di obiettivi ben precisi che, come soci, abbiamo voluto fissare per poter rilanciare l’importante strumento della Carta Unica nel contesto delle strategie di marketing territoriale e di promozione turistica che stiamo elaborando come amministrazione”.
“Carta Unica – continua il Sindaco – rappresenta la chiave di accesso alla città e alle sue principali esperienze e riteniamo non più rinviabili una serie di interventi per adeguarne l’immagine e metterla al passo con i tempi oltre che per dare un migliore assetto organizzativo all’associazione stessa. Per questo abbiamo voluto investire concretamente sul rinnovamento di Carta Unica attraverso un contributo mirato a un rebranding, alla realizzazione di un nuovo sito web e di un sistema di vendita on line”.
“Alle competenze del nuovo presidente – conclude – è stato quindi affidato questo progetto più ampio di digitalizzazione mentre all’interno del Cda ci sono esperienze e professionalità che potranno arricchire di contenuti la Carta Unica e contribuire, in sinergia con i progetti del Comune, alla comunicazione e alla promozione della città. A tal proposito mi sento di ringraziare il presidente uscente Claudio Bizzarri per il lavoro sin qui svolto e per quello che potrà ancora fare come membro del Cda così come ringrazio Carla Lodi, responsabile dell’Ufficio Cultura e Turismo del nostro Comune, che ha visto nascere Carta Unica e rappresentato in questi anni l’Amministrazione all’interno dell’associazione”.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
28/01/2021