Il provvedimento per garantire lo svolgimento della manifestazione. Il mercato di sabato 5 ottobre sarà spostato a Piazza Cahen
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dal 4 al 6 ottobre il Palazzo del Capitano del Popolo ospiterà la prima edizione di Triplo Sound Festival. Per consentire l’allestimento e lo svolgimento delle iniziative previste nel programma della manifestazione, il Settore Polizia locale e Mobilità del Comune di Orvieto ha emesso un’ordinanza che dispone:
- Dalle 15.00 di giovedi 3 ottobre 2024 fino alle 14.00 di domenica 6 ottobre 2024 è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza del Popolo e Piazza Vivaria, con interruzione della circolazione veicolare in via del Popolo e deviazione su Piazza Generale Cimicchi ed in Piazza Ascanio Vitozzi con deviazione su via II^ della Misericordia.
- Dalle 5.00 alle 15.00 di sabato 5 ottobre 2024 è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza Cahen per consentire lo svolgimento del mercato settimanale.
Il testo dell’ordinanza
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
02/10/2024