“Cani in città”, incontro con Luca Spennacchio

Data:
Venerdì 16 giugno alle 17 l’ultimo incontro del ciclo organizzato da NaturalmenteCane e Agridog, ospite l’importante educatore cinofilo  

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Ultimo incontro per “Cani in città tra diritti e doveri”, il ciclo di appuntamenti organizzato dall’Associazione NaturalMenteCane, in collaborazione con il centro cinofilo AgriDog, e patrocinata dal Comune di Orvieto nell’ambito delle iniziative per “La biblioteca amica degli animali”.

Venerdì 16 giugno, alle 17 alla Nuova Biblioteca Pubblica Luigi Fumi, l’ospite sarà Luca Spennacchio per discutere sul tema “Vivere con il cane. Ma chi è il cane?”

Educatore e formatore cinofilo, Luca Spennacchio è una personalità del settore in Italia, tra i promotori dell’approccio cognitivo zooantropologico. Si occupa prevalentemente di formazione di educatori e istruttori cinofili, e di operatori di canile, presso diverse scuole di formazione e master universitari. Molto attivo nella divulgazione, è relatore in conferenze e seminari, collabora regolarmente con testate giornalistiche a tema, è autore di diversi saggi tra i quali Canile 3.0. Cani, persone e società.

locandina-spennacchio-16-6-2023 2125

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
15/06/2023