Borsa di studio “Maria Teresa Santoro” indetta dall’Unitre Orvieto

Borsa di studio “Maria Teresa Santoro” indetta dall’Unitre Orvieto

COMUNICATO STAMPA n. 052/20 G.M. del 27.01.20
Unitre bandisce la 6° edizione della Borsa di Studio intitolata a “Maria Teresa Santoro”
(ON/AF) – ORVIETO – L’Università delle Tre Età di Orvieto bandisce per il 6° anno consecutivo, la Borsa di Studio intitolata alla memoria della Prof.ssa Maria Teresa Santoro, a lungo Presidente dell’Associazione.
Il premio è destinato agli alunni che si diplomeranno, al termine del corrente anno scolastico, presso le Scuole Secondarie di I Grado “I. Scalza” e “L. Signorelli” di Orvieto e proseguiranno gli studi in una Scuola Superiore con sede nel territorio comunale; gli studenti potranno partecipare realizzando elaborati (di varie tipologie: testo, immagine, file audio, file video) sul tema del rapporto fra nonni e nipoti.
Il Consiglio Direttivo ha già nominato i componenti della Commissione di Valutazione, formata da associati Unitre aventi competenze ed esperienze didattico-professionali adeguate.
La Commissione valuterà i contenuti dei lavori pervenuti, per verificare la loro corrispondenza ai requisiti del bando e proclamerà il vincitore al quale sarà assegnato un buono acquisto di libri di testo e dizionari.
Il regolamento della Borsa di Studio si può scaricare dal sito dell’Unitre di Orvieto www.unitreorvieto.it

27/01/2020