Attivo il Servizio RADIO TAXI

Attivo il Servizio RADIO TAXI

COMUNICATO STAMPA n. 283/19 G.M. del 17.04.19
Attivo ad Orvieto il Servizio di RADIO TAXI
(ON/AF) – ORVIETO – Risponde al n. 0763-3301903 il Servizio RADIO TAXI attivo da oggi ad Orvieto, dopo un primo periodo di sperimentazione iniziato lo scorso 31 marzo.
Oltre che chiamando il suddetto numero telefonico, gli utenti potranno richiedere il TAXI anche tramite applicazione.
Lo rende noto l’Assessore ai Trasporti e Mobilità insieme al rappresentante regionale Uritaxi, Andrea Cappella che oggi si sono incontrati presso la sede comunale per avviare ufficialmente la promozione del nuovo servizio presso tute le strutture ricettive del territorio comunale e del comprensorio.
L’installazione del servizio RADIO TAXI è il risultato di una intensa interlocuzione portata avanti negli ultimi mesi dall’Amministrazione Comunale, da Uritaxi e dagli operatori del settore e fa seguito all’introduzione del nuovo regolamento sulle attività di trasporto persone.

17/04/2019