Al via la 7a edizione del “Ciconia Summer Festival”

Data:
20 giugno 2023
Dal 21 al 25 giugno al Parco Urbano del Paglia la rassegna musicale organizzata dall’associazione Ciconia Start, in programma anche esibizioni e spettacoli di sensibilizzazione al tema dei disturbi alimentari

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – L’estate a Orvieto inizia da Ciconia. Musica ma non solo per la settima edizione del “Ciconia Summer Festival”, la rassegna che si terrà da mercoledì 21 a domenica 25 giugno nell’area del Parco Urbano del Paglia organizzata dall’associazione Ciconia Start con il patrocinio del Comune di Orvieto e della Provincia di Terni.

In programma tanta musica live con Jovanotte, i Diana, Moonrisers, gli Scirockati, Starlit e i Rockbusters alternata ai dj set di Manus S, Justpala, Botteghi Voice, Davide Loconte e il gran finale domenica 25 giugno con l’Elite in tour.

Ma ci sarà spazio, oltre che per gli stand gastronomici aperti tutte le sere, anche per le esibizioni del Kanseikan Karate e della Ginnastica ritmica Agorà, della Gymnastic Orvieto e Marco Spallaccia.

Domenica 25 giugno. a partire dalle 18.45, sarà invece la volta di “Fame d’amore” in collaborazione con la Fondazione Cotarella, un varietà con musica dal vivo, défilé di moda, artisti e molto altro per sensibilizzare sui disturbi del comportamento alimentare.

 

Ciconia-Summer-Festival 1526
Il programma della settima edizione del Ciconia Summer Festival

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23/06/2023