A Canonica la Sagra dell’Umbrichello, i provvedimenti per la viabilità

Data:
20 luglio 2023
Dal 20 al 23 luglio torna l’appuntamento con uno dei piatti della tradizione locale, come cambia la circolazione nella frazione

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dal 20 al 23 luglio torna il tradizionale appuntamento con la “Sagra dell’Umbrichello” di Canonica. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che disciplina la viabilità nella frazione del Comune di Orvieto nei giorni dell’iniziativa. Nel dettaglio:

  • Nel periodo compreso tra il giorno 20 ed il giorno 23 luglio 2023 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su ambo i lati sulla strada comunale che dall’incrocio per Sugano, detto “Bivio della Madonnuccia”, porta alla piazza di Canonica.
  • Durante tutto il periodo, dalle 20 alle 24, la strada comunale di cui sopra viene disciplinata a senso unico di marcia dal Bivio per Sugano fino alla piazza di Canonica con uscita obbligatoria sulla strada comunale in direzione del bivio delle “Quattro Strade” procedendo verso Loc. Casa Perazza.

Qualora l’area di parcheggio appositamente adibita a monte della piazza di Canonica sia completa, gli organizzatori sono autorizzati ad interrompere la circolazione veicolare a partire dal bivio per Sugano, ad eccezione dei residenti della zona.

Il testo integrale dell’ordinanza

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
20/07/2023