NUOVA MODULISTICA UNIFICATA REGIONE UMBRIA

La Giunta Regionale nella seduta del 20 giugno 2017 ha assunto la  deliberazione n. 700 con la quale ha disposto il recepimento della modulistica unificata e standardizzata settori edilizia, commercio e attività assimilata, approvata in Conferenza  Unificata in data 4 maggio 2017.
Tale deliberazione n. 700/2017 e la relativa documentazione, sono  pubblicati sul  Bollettino Ufficiale N. 26  del 28 giugno 2017 ( Supplemento Ordinario N. 3) e sono  altresì  consultabili sul sito istituzionale della Regione Umbria   (http://www.regione.umbria.it/pubblicita-legale1).
Ai fini della digitalizzazione della nuova modulistica, in base ai termini indicati dal d.lgs. 222/2016 e dalla D.G.R. 700/2017, la Regione Umbria procederà alla realizzazione di files
editabili, compatibili con le procedure informatiche del SUAPE comunale, che saranno  trasmessi ai comuni entro il  31 luglio 2017.
Entro tale data saranno disponibili nel Sito WEB istituzionale files in formato PDF editabili .