Servizi Scolastici ed Educativi

I servizi educativi e scolastici del Comune di Orvieto comunicano l’attivazione, in modalità on line con accesso dal sito istituzionale, delle iscrizioni per l’anno 2020/2021 a:

• Nidi di Infanzia comunali (dal 24 giugno al 24 luglio)
  • Servizio di refezione scolastica (entro il 31 luglio)
  • Servizio di trasporto scolastico  (entro il 31 luglio).

Le iscrizioni dovranno essere effettuate inderogabilmente entro le date indicate.

E’ stata attivata, in ausilio alle famiglie interessate,  una collaborazione con un consulente del Digipass  per l’orientamento nella compilazione delle domande.

Si invita, a tale scopo, a  telefonare il lunedì dalle 09 alle 13 ed il giovedì dalle 15 alle 19  al n. 0763.306468 od a prendere  appuntamento presso la Biblioteca L. Fumi telefonicamente o per e-mail a: digipass@comune.orvieto.tr.it

Oppure PROCEDI ALL’ISCRIZIONE ON-LINE

Con riferimento al servizio di refezione scolastica alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione pari a 20,00 €.

Con riferimento al trasporto scolastico l’Amministrazione Comunale informa gli utenti che:

in attesa di  definire  le  modalità in cui si svolgeranno le lezioni nel prossimo anno scolastico e conseguentemente la determinazione  della effettiva capacità di trasporto degli scuolabus,  la procedura  di richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico  serve  a far conoscere quali e quanti siano gli utenti interessati al servizio per l’anno scolastico 2020/2021.

Di conseguenza, gli interessati non sono tenuti al momento a pagare la tariffa  prevista per la pre-iscrizione, che sarà invece corrisposta al momento del pagamento dell’abbonamento soltanto da parte di coloro che avranno effettivamente accesso al servizio.

Il dirigente

Dott.ssa Alessandra Pirro