Data: 31/10/2017

Teatro Comunale "L. Mancinelli": Aggiudicazione provvisoria del bando di gestione all'Associazione TeMa

Comunicazione del Sindaco al Consiglio Comunale

COMUNICATO STAMPA n. 819/17 C.C. del 31.10.17
Comunicazioni in Consiglio Comunale su aggiudicazione provvisoria alla TeMa del bando per la gestione del Teatro Mancinelli e adesione al progetto DIGIPASS
(ON/AF) – ORVIETO – Nella seduta di ieri, in Sindaco, Giuseppe Germani ha dato comunicazione al Consiglio Comunale delle prime risultanze del lavoro della Commissione relativa al bando per la gestione del Teatro Mancinelli. “All’Associazione TeMa – ha detto – è andata l’aggiudicazione provvisoria in attesa delle verifiche di legge che saranno completate in circa tre settimane”.
Il Sindaco ha poi annunciato che “oggi, il Comune di Orvieto ha sottoscritto ed con le altre amministrazioni dei Comuni della Zona Sociale l’adesione al progetto di DIGIPASS per la digitalizzazione delle Amministrazioni Pubbliche. Questo progetto troverà ubicazione presso la Biblioteca Comunale”.
Il Consiglio Comunale su proposta del Presidente, Angelo Pettinacci ha poi osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’anniversario del terremoto di Norcia.