Data: 30/09/2022

Servizio Raccolta Rifiuti: Dal 1° ottobre ritiro frazione umida 2 volte alla settimana secondo il calendario invernale

Il calendario estivo tornerà dal 1° giugno 2023

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 753/2022 G.M. del 30.09.22
Servizio Raccolta Rifiuti: Da sabato 1° ottobre il ritiro della frazione umida avverrà 2 volte alla settimana secondo il calendario invernale (termina quindi il passaggio aggiuntivo del ritiro dell’umido “porta a porta” in Area Intensa: centro storico, i centri abitati, le zone ad alta intensità abitativa).
(ON/AF) – ORVIETO – L’Ufficio Ambiente del Comune ricorda ai cittadini che dal mese di Ottobre - Sabato 1 - torna in vigore il calendario invernale del ritiro della frazione umida che avverrà due volte alla settimana secondo i programmi di ritiro dei rifiuti pubblicati su questo sito web http://www.comune.orvieto.tr.it/pagine/servizio-raccolta-differenziata.
Il calendario estivo tornerà da giovedì 1° Giugno 2023 con il ritiro della frazione organica 3 volte alla settimana.
Dal 1° ottobre prossimo torna in vigore anche l’orario invernale dell’Isola Ecologia di Fontanelle di Bardano che sarà aperta nei giorni ed orari seguenti: Martedì - 8/13; Giovedì - 11/16; Venerdì e Sabato - 8/13