Data: 31/05/2016

Scuole regolarmente aperte nel comune di Orvieto

Completate le verifiche tecniche sulle scuole di Orvieto a seguito dell'evento sismico di ieri sera, oggi le lezioni sono iniziate regolarmente

COMUNICATO STAMPA n. 438/16 G.M. del 31.05.16
Le  Scuole di Orvieto oggi aperte regolarmente dopo la scossa sismica della notte scorsa
(ON/AF) – ORVIETO – I Vigili del Fuoco e i tecnici comunali hanno ultimato le verifiche sui plessi scolastici presenti nel comune di Orvieto a seguito della scossa di terremoto di magnitudo 4.1 avvenuta poco dopo le 22:30 di ieri con epicentro nel territorio di Castel Giorgio (TR).
A seguito dei puntuali controlli effettuati da tecnici e ingegneri del Comune e dai VV.FF. su tutte le scuole della città le lezioni sono iniziate regolarmente.
Alle operazioni di verifica hanno preso parte anche il Sindaco, Giuseppe Germani e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Floriano Custolino