Data: 02/11/2016

Scuole chiuse fino a sabato 5 novembre 2016 compreso

Su disposizione della Presidente della Regione Umbria. Il provvedimento riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio regionale. Fino al 5 novembre sospese anche le attività dell'Unitre 

 
COMUNICATO STAMPA n. 842/16 G.M. del 02.11.16 
Le Scuole di ogni ordine e grado del territorio regionale saranno chiuse fino a sabato 5 novembre 2016 compreso 
• Lo ha stabilito la Presidente della Regione, Marini per consentire il completamento delle verifiche tecniche da parte dei Comuni. Sospese fino al 5 novembre compreso anche le attività dell’Unitre di Orvieto 
(ON/AF) – ORVIETO – Con provvedimento della governatrice della Regione Umbria, Catiuscia Marini, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio regionale fino a sabato 5 novembre 2016 compreso. 
Ciò al fine di consentire a tutti i Comuni umbri di completare le verifiche tecniche resesi necessarie a seguito degli eventi sismici.
“Ci adeguiamo alle disposizioni della Regione dell’Umbria – afferma il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germaniquantunque le verifiche effettuate in questi giorni dai nostri tecnici sui plessi comunali abbiano dato esito negativo”. 

_______________

Anche l’Unitre di Orvieto sospende le proprio attività fino al 5 novembre. In particolare, le due conferenze di questa settimana: “Storie dell’Impressionismo” a cura della Prof.ssa Maddalena Ceino e “La psicologia contemporanea. Strategie e pratiche per la promozione del benessere” del Dott. Roberto Ausilio verranno nuovamente programmate in altre date.