Data: 31/01/2018

Rassegna "NONSOLOLIRICA" alla Biblioteca Comunale

I video-ascolti di concerti si svolgeranno in Sala Eufonica a partire dal 7 febbraio

COMUNICATO STAMPA n. 066/18 G.M. del 31.01.18
Nel nuovo anno riprendono gli appuntamenti della rassegna Nonsololirica alla Biblioteca “Luigi Fumi” / Sala Eufonica
(ON/AF) – ORVIETO – Riprendono presso la Sala Eufonica della Biblioteca Comunale di Orvieto gli appuntamenti della rassegna Nonsololirica.  I video-ascolti si terranno il mercoledì a partire dalle ore 15:30 nelle seguenti date:
Mercoledì 7 febbraioTosca - Opera in tre atti di Giacomo Puccini - Orchestra e Coro del Metropolitan Opera di New York. Direttore Giuseppe Sinopoli
Mercoledì 7 marzo - A Gershwin Night – Concerto Marcus Roberts Trio e Berliner Philarmoniker. Direttore Seiji Osawa
Mercoledì 11 aprile - The Chopin dance project – Danza. Al piano Lang Lang Houston Ballet.
Coreografia Stanton Welch
Mercoledì 9 maggio - Fabrizio De Andrè in concerto - Concerto integrale registrato presso il Teatro Brancaccio di Roma (13-14 febbraio 1998)
La Sala Eufonica dispone di 35 posti. Si può prenotare telefonicamente a partire dal giovedì precedente l’appuntamento in cartellone, chiamando lo 0763-306450.