Data: 29/01/2018

Proroga pagamento TOSAP al 30 aprile 2018

L’Ufficio Tributi comunica che la proroga riguarda il pagamento dell’Imposta Comunale sulla pubblicità, la Tassa occupazione suolo pubblico ed aree pubbliche

COMUNICATO STAMPA n. 058/18 G.M. del 29.01.18
Differito al 30 aprile 2018 il termine di scadenza del versamento  della TOSAP permanente, TOSAP mercato settimanale e Imposta Comunale di Pubblicità Permanente
(ON/AF) – ORVIETO – L’Ufficio Tributi comunica che Delibera della Giunta Comunale del 23 gennaio u.s., è stata prorogata al 30 aprile 2018 la data di scadenza del pagamento della Tassa occupazione suolo pubblico permanente, della Tosap del Mercato Settimanale e dell’Imposta di Pubblicità ordinaria che, a norma del Regolamento Comunale, dovrebbero essere pagate entro il 31 gennaio di ogni anno.
La decisione è motivata dal fatto che il servizio di gestione, accertamento e riscossione dell’imposta comunale di pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni, della Tosap Temporanea e della Tosap Permanente è gestito “in house” dal Comune di Orvieto che, attraverso i propri uffici sta procedendo alla ricognizione e verifica delle posizioni attive sull’intero territorio del Comune di Orvieto, allo scopo di procedere alla bonifica delle anomalie della banca dati in possesso ed inviare quindi correttamente gli avvisi di pagamento ai diversi contribuenti.