Data: 30/11/2017

Prima nazionale al Mancinelli di "Bukurosh mio nipote"

Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi in scena Domenica 3 dicembre h 17

COMUNICATO STAMPA n. 911/17 G.M. del 30.11.17
Al Teatro Mancinelli prima nazionale della commedia BUKUROSH MIO NIPOTE con  FRANCESCO PANNOFINO ed EMANUELA ROSSI
• Domenica 3 dicembre ore 17
(ON/AF) – ORVIETO – Dopo una tournée di successo con 200 repliche in tutta Italia,  de “I Suoceri Albanesi” FRANCESCO PANNOFINO ed EMANUELA ROSSI tornano a raccontarsi in BUKUROSH, MIO NIPOTE ovvero il ritorno dei suoceri Albanesi, divertente commedia di Gianni Clementi per la regia di Claudio Boccaccini, che va in scena in prima nazionale al Teatro Mancinelli di Orvieto, Domenica 3 dicembre alle ore 17.
Bukurosh, mio nipote è una divertita riflessione sulla nostra società, i nostri pregiudizi, i nostri timori, le nostre contraddizioni, debolezze e piccolezze. Un interno medio borghese, una famiglia che vede messa in pericolo la propria presunta stabilità ed è costretta a mettersi in gioco.
I due protagonisti vestono i panni di Lucio e Ginevra, lui consigliere comunale progressista, lei chef in carriera di cucina molecolare. Una coppia travolta dagli sviluppi delle loro vite e dalle scelte sbagliate e affrettate di Camilla, una figlia disperata e sola, incinta e reduce da un matrimonio riparatore. L’insieme degli eventi li fa cadere in una profonda depressione ma inaspettatamente, malgrado le difficoltà, il loro rapporto si rafforza e diventano una coppia sempre più affiatata che guarda al futuro con speranza. La nascita di Bukurosh sembra sgombrare il cielo dalle nubi.
Completano il cast Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà, Elisabetta Clementi.
Per info sullo spettacolo http://bit.ly/2j2HYgO  Biglietteria del Teatro Mancinelli tel. 0763.340493 biglietteria@teatromancinelli.it   www.teatromancinelli.com
L’appuntamento è in collaborazione con Perugina, che all’ingresso offrirà un dolce omaggio al pubblico.
La campagna abbonamenti continua. Ultimi giorni disponibili per abbonarsi alla Stagione Teatrale 2017 – 2018 del Mancinelli. Per informazioni si può contattare il botteghino negli orari di apertura: giovedì e venerdì ore 10-13  15-18  sabato ore 10-13. Per info su abbonamenti e biglietti della Stagione http://bit.ly/2AquGSA