Data: 07/11/2019

Scade il 30 novembre prossimo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 774/19 G.M. del 07.11.19
Preinsegne commerciali: prorogato al 30 novembre 2019 il termine di pagamento

(ON/AF) – ORVIETO – L’Amministrazione Comunale ha prorogato al prossimo 30 novembre il termine di pagamento del canone di utilizzo delle preinsegne commerciali per l’anno 2019
“Si ritiene di favorire in questo modo – fa sapere il Vice Sindaco e Assessore al Commercio e Attività Produttive, Angelo Ranchino - la regolarizzazione delle situazioni esistenti ed il pagamento delle preinsegne per l’anno in corso, avvisando che saranno disposti successivamente accertamenti al fine di evitare l’uso di preinsegne non autorizzate o non in regola con i pagamenti”.

Lo scorso anno, come è noto, la gestione delle frecce di segnaletica direzionale (le cosiddette preinsegne commerciali), è tornata alla gestione diretta da parte del Comune che ha definito le modalità di applicazione della tassa.