Data: 01/03/2018

Nuova ordinanza di chiusura delle Scuole di Orvieto per peggioramento condizioni meteo

Nella giornata di oggi 1° marzo resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 153/18 G.M. del 01.03.18
Scuole di ogni ordine e grado di Orvieto chiuse per il giorno 1° marzo 2018. Nuova ordinanza del Sindaco a seguito del peggioramento delle condizioni meteo
(ON/AF) – ORVIETO –
 Le mutate condizioni meteo delle ultime ore, rispetto al Bollettino emanato dal Centro Funzionale della Regione che prevedeva assenza di criticità, alle ore 05 di oggi 1° marzo 2018, valutata la nuova situazione che prevede precipitazioni nevose e pioggia ghiacciata, che hanno di fatto peggiorato significativamente la viabilità stradale e, sulla base di considerazioni legate alla sicurezza dei trasporti rispetto ai tratti gelati, alle temperature ancora basse, il Sindaco ha disposto la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Orvieto per la giornata di oggi 1° marzo.