Data: 20/03/2017

"Maratona dell'Olio": Incontro per la promozione della filiera dell'olio

Questo pomeriggio in Comune / Sala Consiliare alle ore 17:30 nell'ambito dell'evento "Maratona dell'Olio 2017"

COMUNICATO STAMPA n. 198/17 G.M. del 20.03.17
“Maratona dell’Olio 2017”: incontro sulle strategie da attuare per la promozione della filiera dell’olio
• Oggi, 20 marzo alle ore 17:30 presso la sala Consiliare del Comune di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – E’ rivolto ai Sindaci dei Comuni della Bassa Teverina Umbra, dell’Amerino, del Narnese, dell’Orvietano e alle Associazioni di Categoria e singoli Produttori dell’Olio Extra Vergine di Oliva, l’incontro che si terrà questo pomeriggio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto.
Iniziativa promossa dall’Amministrazione per presentare agli operatori del settore  l’evento “Maratona dell’Olio 2017” e le strategie che si intende mettere in campo per la promozione  della filiera dell’olio.
Come è noto, la partecipazione del Comune di Orvieto alla “Maratona dell’Olio” è iniziata nel 2014 e  oggi l’Amministrazione intende dare nuovo slancio all’iniziativa quale sostegno alle aziende interessate del nostro territorio e dei territori che si trovano lungo la valle del Tevere, per dare un aiuto concreto ai produttori e all’intera filiera dell’enogastronomia che ne è coinvolta.